Molti sono i rapporti con il mondo accademico, in particolare con l’Università degli studi Roma Tre, dove diversi docenti dell’associazione collaborano attivamente con incarichi di insegnamento e laboratori nel dipartimento di Scienze della Formazione Primaria.

L’associazione ToKalOn fa parte del Progetto internazionale Erasmus + KA203 (Partneriati strategici nell’Istruzione Superiore – Università) 2018 ANFoMAM (Aprender de los Niños para Enseñar a los Maestros en el Área de Matemáticas), cod. 2018-1-ES01-KA203-050986, presentato con ente capofila l’UPNA (Università Pubblica di Navarra), in collaborazione con UNIZAR (Università di Saragozza), Università Roma Tre, Università di Bordeaux e SESDOWN (Sociedad de Estudios sobre el Síndrome de Down.

Per maggiori informazioni sul progetto potete visitare:

– Il sito del progetto a cura dell’UPNA
– Il canale YouTube del progetto

Finalmente online il canale YouTube del progetto Erasmus + ANFoMAM

(Aprender de los Niños para Enseñar a los Maestros en el Área de Matemáticas)

Progetto internazionale Erasmus + KA203 (Partneriati strategici nell’Istruzione Superiore – Università) 2018, cod. 2018-1-ES01-KA203-050986,
presentato con
ente capofila

• UPNA (Università Pubblica di Navarra)

in collaborazione con

• UNIZAR (Università di Saragozza)
  • Università Roma Tre
  • Università di Bordeaux
  • SESDOWN (Sociedad de Estudios sobre el Síndrome de Down).

Per maggiori informazioni potete visitare anche il sito del progetto:
www.unavarra.es/anfomam